Sei una donna in carne? Sorridi: gli uomini ti preferiscono, per almeno 9 motivi

Sei una donna morbida o, come si dice adesso, curvy e ti ostini a fare la dieta? Sbagli. Non lo sai che gli uomini preferiscono le forme? Non solo le forme, anche le donne morbide, burrose, che si acchiappano bene e che ondeggiano quando camminano. Ecco le ragioni per le quali un uomo preferirà te a una donna stecchino.

(Continua a leggere dopo la foto)
incarne21) Abbondante o no, a lui piace la donna che si sente bella. Sei curvy e ti senti bella? Lui impazzirà per te.

2) Uno studio dei ricercatori dell’University of Westminster ha riscontrato che i maschi sottoposti a eccessivi picchi di stress preferiscono le donne morbide. Più salgono i livelli di ansia e di superlavoro, più cresce il desiderio per la donna in carne. A quanto pare, per un uomo, l’abbondanza è più rassicurante.

3) L’uomo è epicureo perché, inconsciamente, associa la donna morbida a Epicuro ovvero a piacere e allegria. Champagne!

4) A lui piace la donna che mangia. Ritrovarsi a cena con una donna che non mangia questo e quell’altro per carità, lo farà annoiare terribilmente. Mangiando tutto quello che mangia lui (ma magari in quantità minore) lo farà sentire completamente a suo agio.

5) L’uomo impazzisce per le curve. Se un uomo parla con un altro uomo, stai sicura che l’argomento saranno le curve. Tipo il seno o il sedere. Quindi: focalizza l’attenzione sulla parte del tuo corpo più curvy.

(Continua a leggere dopo la foto)
6) La donna morbida rappresenta la donna in salute. E l’uomo vuole una donna sana, che sa godersi la vita e sfoggiare con fierezza qualche chilo in più. Ovvero: sii fiera di te e del tuo potenziale di seduzione.

7) Essere curvy è sinonimo di generosità. E all’uomo fa sentire al sicuro. Una donna morbida gli evoca il pensiero felice di mammà. L’allegria che gli evochi, però, è legata anche a quanto ve la spasserete a letto.

8) La donna morbida non è a dieta, o almeno non lo è in modo ossessivo. Quindi non è isterica. E l’uomo può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

9) La donna con le curve è più femminile. Ondeggia. È morbida. È più piacevole da toccare. E per un uomo è assolutamente più sexy di una donna stecchino.

I commenti sono chiusi.