QUALI SARANNO I SEGNI PIU’ FORTUNATI DEL 2015? LO DICE PAOLO FOX

0_7705Come da tradizione, ogni fine anno tengono banco le previsioni di Paolo Fox. L’Oroscopo 2015 del grande esperto sarà svelato anche quest’anno nel corso di “Mezzogiorno in famiglia”, ma se proprio non riuscite ad attendere oltre, e volete assolutamente sapere cosa hanno riservato le stelle per voi, potete sempre cominciare con le anticipazioni che il famoso astrologo ha già lasciato online e nel corso delle sue incursioni quotidiane, da “I Fatti Vostri” alla trasmissione domenicale di “Mezzogiorno in Famiglia” con l’imperdibile classifica. Come di consueto, anche quest’anno Paolo Fox ha pubblicato il suo libro, dove potrete trovare tutte le previsioni, che vi accompagneranno per ogni giorno del 2015.

Ariete
Sarà un anno di grandi novità per i nati sotto il segno dell’Ariete. La parola chiave è “partenze”: viaggi di lavoro, anche lunghi, in vista.
Toro
Per i nati sotto il segno del Toro sarà un anno di recupero delle energie, dopo un periodo molto difficile specie sotto il piano emotivo. Si aspetta agosto per ufficializzare qualcosa: matrimonio?
Gemelli
Appare un buon anno per i Gemelli. Saturno invita alla praticità e nei primi sei mesi le stelle favoriranno gli investimenti.
Cancro
Sembra sarà il vostro 2015: l’anno giusto per fare figli e per chiudere una questione legale rimasta in sospeso.
Leone
Si parte male, ma si finisce bene: problemi finanziari in via di risoluzione a fine anno.
Vergine
Ci sono cambiamenti che stravolgeranno la quotidianità dell’anno della Vergine. Non abbiate timore.
Bilancia
C’è Saturno che lenirà ferite, ma ci vorrà del tempo. Giove, presumibilmente nella seconda parte dell’anno, favorirà incontri positivi.
Scorpione
Il 2015 dei nati sotto il segno dello Scorpione sarà un anno importante, si parte con una carica inconsueta e si termina ancora meglio nella seconda parte.
Sagittario
C’è voglia di cambiare vita, ci sono investimenti in corso per un progetto molto importante. Le stelle pare vogliano assistervi, ma a patto di non perdere i treni che passano.
Capricorno
I primi sei mesi del 2015 saranno nel segno dei cambiamenti, da settembre si raccoglieranno i risultati.
Acquario
Un anno impegnativo, ma senza dubbio positivo che, tuttavia, pare preveda pochi momenti di svago e di relax.
Pesci
La prima parte dell’anno vi servirà per concretizzare progetti lasciati in sospeso. Ci sono possibili crisi di coppia all’orizzonte, verso la primavera.

fonte: fanpage.it

I commenti sono chiusi.