La canzone dello spot Tim in versione integrale, chi è il bravissimo ballerino?

Impossibile rimanere fermi quando parte la musica, fin dal primo momento il ballo dello spot della Tim ci ha colpito in maniera positiva, ogni tanto fa piacere vedere uno spot pubblicitario che diverte e cattura in modo positivo la nostra attenzione.

Lo spot Tim Fibra 2016/2017, è caratterizzato da immagini che mostrano tante persone che ballano sulle note della canzone che fa da colonna sonora, un balletto inventato da una “web star”.

Per la cronaca, il brano è stato già utilizzato per lo spot della Paco Rebanne del 2015 (fragranza Eau My Gold) ed è anche disponibile nelle versioni Parov Stelar Remix, Extended Club Version, UMEK Remix e Umani Remix.

Il brano che fa da colonna sonora alla pubblicità è di Marcus Füreder, meglio conosciuto come Parov Stelar, disc jockey e musicista austriaco classe 1974. La canzone si intitola All Night ed è stata rilasciata nel 2012 come singolo estratto dall’album The Princess.

Il ballerino dello spot è tedesco ed è già una vera e propria star di You tube, lui è Just Some Motion e ha pubblicato diversi video tutti irresistibili, nel suo canale.
il motivo del brano è contagioso e spassosissimo, vi invito a guardare il video integrale del balletto del ballerino Youtuber, è bravissimo e davvero divertente.

I commenti sono chiusi.