È solo un flirt o è qualcosa di più? 8 segnali evidenti che lui fa davvero sul serio

Vi state frequentando da un po’ e ancora non riesci a capire se sia solo un flirt o se lui l’abbia presa come una storia seria? Certo, la cosa più semplice sarebbe chiederglielo ma in questo modo saresti costretta a farti dire sì… No. Perché, invece, non fai attenzione a certi segnali? Questi qua sotto significano una cosa: per lui è una storia seria…

(Continua a leggere dopo la foto)
couplee1. Ti consulta prima di fare qualcosa che per lui è molto importante.

2. Non gli scrivi e non lo chiami per tutto il giorno e un certo punto ti scrive un messaggio piuttosto freddo (sembrerebbe arrabbiato) per sapere come stai. Probabilmente è urtato perché non lo hai filato per tutto il giorno. Lui a te ci tiene…

3. Anche se non sei stata invitata, ti invita ad accompagnarlo al matrimonio di un suo amico. Beh, è seria. Almeno per lui.

4. Dice di avere voglia di farsi un giro per i saldi. In realtà non è vero, ma vuole stare con te e fare le cose che ti piacciono.

5. Siete usciti 5 o 6 volte e ancora non avete consumato eppure lui ancora si fa sentire. Vuol dire che gli interessi per davvero.

6. Quando uscite ti porta nei suoi posti preferiti? Vuol dire che vuole condividere i momenti più belli con te… Romanticone…

7. Lo inviti a cena e ti accorgi che è arrivato con uno zainetto? Probabilmente dentro ci sono le cose che gli servono per restare a dormire da te. Meglio se con te.

8. Accetta di stare con i tuoi amici. Non solo, fa in modo che diventino anche i suoi. Vuol dire che hai fatto centro. Nel suo cuore, ovvio…

I commenti sono chiusi.